Assicurazioni, servizi pubblici o di telecomunicazioni – qualunque sia il settore in cui opera la tua azienda sai bene che in questo periodo una percentuale considerevole dei tuoi clienti fatica a pagare le bollette a causa della pandemia globale. La percentuale di addebiti diretti che non vanno a buon fine (o vengono repinti) ogni mese aumenterà di un paio di punti percentuali fino ad arrivare al 5, 10 o più. Questo crea problemi alla tua azienda, al tuo reparto ed ai tuoi clienti. Se per risolvere il problema devi intervenire manualmente e/o per posta cartacea, il processo è sicuramente lento e costoso. E non e' facile per chi gia' si trova in difficolta' finanziaria dover reperire le risorse necessarie, pagando tramite un altro conto o con un'altra carta. Probabilmente sarai costretto ad offrire un pagamento rateale.
La nostra piattaforma Request-To-Pay è presente in più di 20 paesi e vanta centinaia di referenze in vari settori merceologici. È un'ottima soluzione sempre, ma lo e' ancora di piu' in questi tempi difficili. Con centinaia di integrazioni off-the-shelf, possiamo gestire rapidamente i file bancari ed i dati del sistema ERP per esportarli e notificare automaticamente le persone via e-mail o SMS. Con un solo clic, il cliente può scegliere tra le opzioni di pagamento che vengono offerte localmente o quelle internazionali. Dato che la nostra soluzione e' completamente basata sul cloud, possiamo offrirti il servizio da remoto.
Questo video di soli 3 minuti mostra un cliente soddisfatto che parla del suo problema, della soluzione individuata e dei suoi vantaggi.
Vuoi discutere delle tue esigenze? Lascia il tuo indirizzo e-mail aziendale qui sotto.
Lascia i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto. Ti possiamo assicurare che non è un progetto IT complicato e costoso.